Salis Francesca

Francesca Salis, PhD in Pedagogia della cognizione, è docente di Pedagogia, Didattica Speciale e delle Disabilità presso il corso di laurea Magistrale in Pedagogia delle disabilità e della devianza nel Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo dell’Università di Macerata. Docente nei corsi di formazione per il conseguimento della Specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità presso la stessa Università di Macerata. Pedagogista e formatrice si occupa di interventi abilitativi in relazione ai disturbi dell’apprendimento, al deficit cognitivo e alla plusvalenza cognitiva.

Francesca Salis, PhD in Pedagogia della cognizione, è docente di Pedagogia, Didattica Speciale e delle Disabilità presso il corso di laurea Magistrale in Pedagogia delle disabilità e della devianza nel Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo dell’Università di Macerata. Docente nei corsi di formazione per il conseguimento della Specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità presso la stessa Università di Macerata. Pedagogista e formatrice si occupa di interventi abilitativi in relazione ai disturbi dell’apprendimento, al deficit cognitivo e alla plusvalenza cognitiva.

Titolo

Torna in cima