Collane

Collane

Nuovi Libri

Nuovi Libri

Sulle orme di Rossini

9788867091515

Io sono Madame Opéra! Ho il desiderio di far conoscere e apprezzare il mondo dell’Opera a voi ragazzi che amate la musica, il teatro e il canto. Con me potete fare un lungo viaggio nel tempo nei luoghi che hanno visto nascere compositori e opere!
Oggi conoscerete Gioachino Rossini!

Autore:
Maria Grazia Gramolini

9,50 €

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo "Rassicurazioni cliente") Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo "Rassicurazioni cliente")
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

Io sono Madame Opéra! Ho il desiderio di far conoscere e apprezzare il mondo dell’Opera a voi ragazzi che amate la musica, il teatro e il canto. Con me potete fare un lungo viaggio nel tempo nei luoghi che hanno visto nascere compositori e opere! Oggi conoscerete Gioachino Rossini! Quello che scoprirete su di lui e sul Barbiere di Siviglia, vi farà appassionare alla sua musica!
Prendete la mia borsa ed apritela. Dentro troverete degli oggetti che vi permetteranno di compiere un viaggio fantastico. Siete pronti? Via! Tre bottigliette appariranno ai vostri occhi. Su ognuna c’è l’immagine di una città e una scritta.
Bevimi bevimi – Pochi sorsini – E a Pesaro ti porterò – Dove è nato Rossini.
Bevimi bevimi – Senza temere – E a Roma scoprirai – Tutto del “Barbiere”.
Bevimi bevimi – E senza inganni – A Parigi conoscerai – I suoi ultimi anni.

9788867091515

Scheda Dati

Altezza:
19,5 cm
Larghezza:
12,5 cm
Formato:
illustrato
Peso:
0,4 kg
Supporto multimediale:
nessuno
Pagine:
88
Anno di pubblicazione:
2014
Illustrazioni di:
Giuliano Pannuti

5 altri libri nella stessa categoria: