Collane

Collane

Nuovi Libri

Nuovi Libri

Il mistero del Vento Cappotto

9788873464815

Il vento porta con se un antico mistero. Quale? Il piccolo Sebastiano ne è spaventato, non si tratta infatti di un vento qualunque quello che di tanto in tanto soffia nel bosco. È il Vento Cappotto, capace di stecchire i lupi di paura!

Autrice:
Elena Soprano 

8,50 €

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo "Rassicurazioni cliente") Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo "Rassicurazioni cliente")
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

Il vento porta con se un antico mistero. Quale? Il piccolo Sebastiano ne è spaventato, non si tratta infatti di un vento qualunque quello che di tanto in tanto soffia nel bosco. È il Vento Cappotto, capace di stecchire i lupi di paura. Ma la vecchia Eldora, considerata da tutti una strega, spiegherà il vero motivo per cui tutti scappano da questo vento: perché trascina le parole non ascoltate, le parole al vento, quelle delle persone rimaste sole, dei bambini in guerra, di chiunque chieda aiuto senza trovare risposta. C'è un modo per calmare l'ira del vento, ma per questo bisognerà sconfiggere i pregiudizi, imparando a vedere le cose con occhi nuovi. Sarà questa la più grande avventura di Sebastiano.

da 8 anni in poi

9788873464815

Scheda Dati

Altezza:
19,5 cm
Larghezza:
12,5 cm
Formato:
illustrato
Peso:
0,3 Kg
Pagine:
40
Anno di pubblicazione:
2008
Illustrazioni di:
Pia Valentinis

5 altri libri nella stessa categoria: