Collane

Collane

Nuovi Libri

Nuovi Libri

Il cerchio di Zero

9788873464303

Un gesto tondo fatto dalla congiunzione tra pollice e indice, è l'unico linguaggio che Zero, gigante buono, sa trasmettere agli uomini. Il cerchio di Zero apre lo spiraglio alla meraviglia per la diversità costringendo ad apprezzare l'infinita ricchezza delle emozioni.

Autrice: Annamaria Gozzi

7,50 €

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo "Rassicurazioni cliente") Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo "Rassicurazioni cliente")
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

Un gesto tondo fatto dalla congiunzione tra pollice e indice, è l’unico linguaggio che Zero, gigante buono, sa trasmettere agli uomini. Incantati dalle sue movenze rallentate e leggere, i bambini si lasciano sollevare in cielo dalle sue lunghissime braccia, mentre i marinai sanno di poter contare sulle sue prodigiose mani per essere portati in salvo dal mare in tempesta. Il cerchio di Zero apre lo spiraglio alla meraviglia per la diversità costringendo ad apprezzare l’infinita ricchezza delle emozioni.

9788873464303

Scheda Dati

Altezza:
19,5 cm
Larghezza:
12,5 cm
Formato:
illustrato
Peso:
0,2 Kg
Pagine:
40
Anno di pubblicazione:
2007
Illustrazioni di:
Eva Rasano

5 altri libri nella stessa categoria: