Collane

Collane

Coniglio Nero

9788873464105

I conigli sono animali domestici dal carattere docile e tranquillo, ma il coniglio di Sara è un incubo nero di quelli che camminano anche durante il giorno. Forse è successo anche a voi, capita a tutti prima o poi di dover fare i conti con un’ombra scura, ma è davvero possibile liberarsene?

Autrice:
Annamaria Gozzi 

8,50 €

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo "Rassicurazioni cliente") Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo "Rassicurazioni cliente")
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

I conigli sono animali domestici dal carattere docile e tranquillo, ma il coniglio di Sara è un incubo nero di quelli che camminano anche durante il giorno. Coniglio Nero ha un orecchio solo, è capace di infilarsi nei libri e non è disposto a mostrarsi agli occhi di tutti. Sara sta per abbandonare l’infanzia, ma si sente estranea al mondo degli adulti. Da sola vive in un’atmosfera sospesa dalla realtà dentro la quale deve vedersela con le sue paure. Forse è successo anche a voi, capita a tutti prima o poi di dover fare i conti con un’ombra scura, ma è davvero possibile liberarsene?

da 8 anni

9788873464105

Scheda Dati

Altezza:
19,5 cm
Larghezza:
12,5 cm
Formato:
illustrato
Peso:
0,2 Kg
Supporto multimediale:
nessuno
Pagine:
120
Illustrazioni di:
Giorgia Ponticelli

5 altri libri nella stessa categoria: