Collane

Collane

  • Novità

Scorpio

9788867093816

Succede anche a Castel San Giorgio: quando si incontrano due mondi, due culture diverse, non è facile prevedere l’esito. Qualche volta ci sono scintille, qualche volta nascono mostri mitologici, come lo Scorpione che uccide Orione per volere di Artemide. Sergio Chiari, sempre affascinato dai miti, si è avvicinato un po’ troppo. Ma nella coda dello scorpione, si sa, c’è il veleno.

Autore: Stefano Penge

15,00 €

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo "Rassicurazioni cliente") Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo "Rassicurazioni cliente")
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

L’annuale occupazione del Liceo Orazio ha sempre procurato qualche danno al vecchio edificio un po’ fatiscente; ma stavolta finisce molto peggio. Valentin, uno studente rumeno, muore cadendo dall’ultimo piano. Faceva l’idiota sul davanzale della finestra, aveva bevuto o fumato. Almeno così dice il magistrato inquirente, ma la famiglia Goian non è per niente d’accordo e chiede a Sergio Chiari di aiutarli a capire. Chi era davvero Valentin? Uno dei tanti figli di immigrati che cerca di integrarsi... Oppure no?

Sergio indaga, cerca di ricostruire gli ultimi giorni di Valentin, tra ragazze, miti e politica, ma si ritrova a rischiare la pelle una volta di più.

Dopo Sagittarius, il secondo capitolo dei Gialli dello Zodiaco, sempre a cavallo tra miti antichi e moderni.

9788867093816

Scheda Dati

Altezza:
22 cm
Larghezza:
14 cm
Formato:
rilegato con bandelle
Peso:
0,3 kg
Pagine:
192
Anno di pubblicazione:
2018

5 altri libri nella stessa categoria: