Collane

Collane

L'Arco Magico

9788873466291

C'era una volta, nell'antica Grecia, una parola, biòs, che voleva dire "arco". Ma se ha questa parola spostiamo l'accento, e diciamo bìos, il suo significato cambia, e diventa "vita".

Autore:
Giovanni Guaccero 

18,50 €

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo "Rassicurazioni cliente") Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo "Rassicurazioni cliente")
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

C'era una volta, nell'antica Grecia, una parola, biòs, che voleva dire "arco". Ma se ha questa parola spostiamo l'accento, e diciamo bìos, il suo significato cambia, e diventa "vita". Quella che segue è la storia di un arco che, non più strumento di morte, diviene fonte di vita per tutti.
E ora bando alle spiegazioni: cominciamo il racconto andando a conoscere il protagonista della storia, che è un bambino come voi.
Buona lettura e buon ascolto a tutti!

9788873466291

Scheda Dati

Altezza:
30 cm
Larghezza:
21 cm
Formato:
cartonato, illustrato
Peso:
0,4 Kg
Supporto multimediale:
CD audio
Pagine:
44
Anno di pubblicazione:
2010
Illustrazioni di:
Alida Massari

5 altri libri nella stessa categoria: