Collane

Collane

La Principessa Amleth e il Regno degli orchi

9788873466550

La giovanissima Principessa Amleth, terminato il periodo di lutto per la morte dei suoi genitori, sta per diventare regina, quando improvvisamente compare uno sconosciuto, che dice di essere suo zio. Chi succederà al trono?

Autore:
Gian-Luca Baldi 

15,00 €

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo "Rassicurazioni cliente") Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo "Rassicurazioni cliente")
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

La giovanissima Principessa Amleth, terminato il periodo di lutto per la morte dei suoi genitori, sta per diventare regina, quando improvvisamente compare uno sconosciuto, che dice di essere suo zio.
Con prove apparentemente inconfutabili lo sconosciuto dimostra il suo diritto alla successione, e ad Amleth non resta altro che farsi da parte e accettare la situazione.
Sarà una strana e inquietante creatura della notte, un piccolo Rommit, a cui Amleth ha salvato la vita, a convincere la principessa a non fidarsi, e a escogitare un sistema piuttosto rivoltante per capire se lo zio sia o no un impostore.
Grazie ad una cena speciale, con un piatto ancora più speciale, la vera natura del nuovo Re sarà costretta a disvelarsi...

9788873466550

Scheda Dati

Altezza:
19,5 cm
Larghezza:
12,5 cm
Formato:
illustrato
Peso:
0,2 Kg
Pagine:
172
Anno di pubblicazione:
2011
Illustrazioni di:
Cinzia Ghioldi

5 altri libri nella stessa categoria: