Collane

Collane

Infanzia e Primaria: lezioni e colloqui

9788867090983

Vincenti non si nasce. Si diventa. Questo libro “last minute” va all’essenziale e rappresenta ciò che VI SERVE DAVVERO in sede pratica, faccia a faccia con la Commissione.

Autori:
Vito Piazza, Aurora Gnech

28,00 €

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo "Rassicurazioni cliente") Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo "Rassicurazioni cliente")
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

Vincenti non si nasce. Si diventa. “La prova orale consiste in una lezione simulata della durata di 30 minuti che viene estratta 24 ore prima dell’esame e in un colloquio ad essa pertinente”. Questo libro “last minute” va all’essenziale e rappresenta ciò che VI SERVE DAVVERO in sede pratica, faccia a faccia con la Commissione. Ci sono lezioni complete che sono paradigmatiche (vale a dire esportabili per qualsiasi simulazione vi possa essere proposta). Non c’è lezione e colloquio che non possa rientrare nelle conoscenze essenziali, e queste esposte in modo chiaro e scorrevole che qui vengono proposte. È un libro non solo intelligente, ma anche pratico: qui troverete anche le strategie che vi permetteranno di dominare lezione e colloquio. Non è vero che l’importante è partecipare. L’importante è vincere.

9788867090983

Scheda Dati

Altezza:
24 cm
Larghezza:
15 cm
Formato:
brossura
Peso:
0,6 kg
Supporto multimediale:
nessuno
Pagine:
256
Anno di pubblicazione:
2013

5 altri libri nella stessa categoria: