Collane

Collane

Pratica di dirigenza - Analisi dei casi professionali

9788867094165

Il presente volume analizza alcuni casi professionali utili per la preparazione all’orale del concorso per Dirigenti scolastici. I casi professionali sono stati scelti per il loro legame con le responsabilità e i compiti specifici del Dirigente e sono suddivisi secondo le Aree del bando di selezione del concorso.

Autore: Maria Rita Salvi

32,00 €

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo "Rassicurazioni cliente") Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo "Rassicurazioni cliente")
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

Il presente volume analizza alcuni casi professionali utili per la preparazione all’orale del concorso per Dirigenti scolastici. I casi professionali sono stati scelti per il loro legame con le responsabilità e i compiti specifici del Dirigente e sono suddivisi secondo le Aree del bando di selezione del concorso. Ai casi svolti sono affiancati altri casi per esercitazioni personali. Il testo, infatti, propone ed esplicita un modello di lavoro che può essere applicato anche alle situazioni problematiche non comprese in una qualsiasi raccolta che, per quanto esaustiva, non potrà mai contemplare tutte le possibilità che potranno essere oggetto di domande nel corso della prova orale. Il testo è aggiornato anche con i più recenti interventi normativi riferiti al settore scolastico, come il nuovo Regolamento di Contabilità, D.I. n. 129/2018, e il nuovo CCNL dell’area della Dirigenza, firmato il 13 dicembre 2018.

9788867094165

Scheda Dati

Altezza:
24 cm
Larghezza:
17 cm
Formato:
rilegato
Peso:
0,5 kg
Pagine:
240
Anno di pubblicazione:
2019

5 altri libri nella stessa categoria: