Collane

Collane

PTAK19. Un amore spaziale

9788873464860

Ptak 19, abitante di Saturno, era sempre stato un bravo missile. Non era difficile, bastava sfrecciare lassù in mezzo agli altri senza andare addosso a nessuno. E’ bello vivere lassù fra le stelle senza avere desideri perché si è felici così come si è.

Autore:
Gek Tessaro 

13,00 €

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo "Rassicurazioni cliente") Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo "Rassicurazioni cliente")
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

Ptak 19, abitante di Saturno, era sempre stato un bravo missile. Non era difficile, bastava sfrecciare lassù in mezzo agli altri senza andare addosso a nessuno. È bello vivere lassù fra le stelle senza avere desideri perché si è felici così come si è. Felici sempre nella stessa maniera, mentre si è in battaglia, mentre ti cambiano l’olio, mentre guardi tutti quei mondi che sembrano palloncini appesi, sapendo di possedere la più bella coda infuocata di tutto il firmamento… Ma l’amore è contagioso e Ptak 19, dovrà frenare il suo impeto, moderare la sua velocità ed imparare i ritmi del pianeta Terra.

9788873464860

Scheda Dati

Altezza:
24,5 cm
Larghezza:
16,5 cm
Formato:
cartonato, illustrato
Peso:
0,3 Kg
Supporto multimediale:
nessuno
Pagine:
32
Anno di pubblicazione:
2009
Illustrazioni di:
Gek Tessaro

5 altri libri nella stessa categoria: