Collane

Collane

Cappuccetto Rosso Susi

9788873462354

Susi immagina di essere Cappuccetto Rosso: ma non lo fa certo per amore della favola antica. E poi non è più tempo di boschi e di lupi e bambini in gonnellina.

Autore:
Guido Quarzo 

11,00 €

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo "Rassicurazioni cliente") Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo "Rassicurazioni cliente")
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

Susi immagina di essere Cappuccetto Rosso: ma non lo fa certo per amore della favola antica. E poi non è più tempo di boschi e di lupi e bambini in gonnellina, lei abita in città e qui i lupi se ne vanno in automobile, fino a prova contraria. In realtà. Susi decide di diventare Cappuccetto Rosso perchè quella fiaba non la sopporta più. D'altra parte è l'unica storia che la nonna di Susi conosce, e gliela ripropone di continuo.
La conosce anzi talmente bene che...

9788873462354

Scheda Dati

Altezza:
24,5 cm
Larghezza:
16,5 cm
Formato:
cartonato, illustrato
Peso:
0,3 Kg
Supporto multimediale:
nessuno
Pagine:
32
Anno di pubblicazione:
2004
Illustrazioni di:
Cristiana Cerretti

5 altri libri nella stessa categoria: