Collane

Collane

Collinette

9788867091010

Ogni bambina è una principessa che vive sognante nel suo palazzo circondata da un meraviglioso giardino fiorato. Tutto cambia quando la sua ombra non è più solo quella di una bambina ed il buio della notte cala nel suo regno. In una notte silenziosa nella fontana del suo giardino appare una palla rossa.

Autore:
Alessandro Marcigliano

12,50 €

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo "Rassicurazioni cliente") Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo "Rassicurazioni cliente")
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

Ogni bambina è una principessa che vive sognante nel suo palazzo circondata da un meraviglioso giardino fiorato. Tutto cambia quando la sua ombra non è più solo quella di una bambina ed il buio della notte cala nel suo regno. In una notte silenziosa nella fontana del suo giardino appare una palla rossa. È la palla di Viola che sta giocando da sola, in un mondo parallelo, nel cortile del suo condominio. La palla aiuterà Asfodilla ad affrontare le sue paure, portandola da Viola, dove scoprirà che quelle “collinette” che tanto la spaventano non sono il frutto di un maleficio. Per le due ragazzine sarà l’inizio di una bella amicizia.

9788867091010

Scheda Dati

Altezza:
24 cm
Larghezza:
17 cm
Formato:
cartonato, illustrato
Peso:
0,4 kg
Supporto multimediale:
nessuno
Pagine:
32
Anno di pubblicazione:
2013
Illustrazioni di:
Daniela Giarratana

5 altri libri nella stessa categoria: