Newsletter

Autori

Collane

Libri visti

Contact Us

Our support hotline is available 24/7.

Informazioni

La regina Odeida e la riforma delle forme Zoom

La regina Odeida e la riforma delle forme

9788867092680

Nuovo

La regina Odeida era esageratamente grassa e questo la rendeva instabile facendole fare frequenti capitomboli. Quando si procurava una storta andava su tutte le furie. Tuttavia, non avendo alcuna intenzione di modificare le proprie abitudini alimentari convocò i migliori inventori del regno per risolvere questo problema.


Autore:
Paolo Marabotto

Più dettagli

disponibile

13,00 € IVA incl.

Caratteristiche del libro

Anno di pubblicazione: 2017
Altezza: 29,7 cm
Larghezza: 21 cm
Pagine: 40
Formato: cartonato, illustrato
Illustrazioni di: Paolo Marabotto
Supporto multimediale: nessuno
Peso: 0,5 kg

Presentazione:

La regina Odeida era esageratamente grassa e questo la rendeva instabile facendole fare frequenti capitomboli. Quando si procurava una storta andava su tutte le furie. Tuttavia, non avendo alcuna intenzione di modificare le proprie abitudini alimentari convocò i migliori inventori del regno per risolvere questo problema. Tra questi, il cavalier Tromboni propose una soluzione radicale: dare una forma geometrica a tutta la natura per renderla geometrica, simmetrica, squadrata, liscia, semplice e prevedibile, e quindi sicura. “Bellissimo, geniale” disse Odeida ”a me le cose che si possono capire con il minimo sforzo piacciono moltissimo”.
Inizia così la Riforma delle Forme della natura, un percorso che renderà il suo regno ordinatissimo, semplicissimo, prevedibilissimo: in una parola noiosissimo. Quante volte pur di non affrontare la fatica di cambiare le nostre idee e le nostre abitudini abbia preteso che fossero gli altri e il mondo attorno a farlo?
La regina Odeida e la riforma delle forme è una storia che aiuta a riflettere su questo.

25 altri libri della stessa categoria:

Nuovi libri

Best sellers

PayPal